News

 

27 September
2018

“Sconfiggere il male: le 100 domande e le 100 risposte per prevenire, conoscere e combattere i tumori”

Venerdì 12 ottobre alle ore 20.30 al teatro Ristori
“Sconfiggere il male: le 100 domande e le 100 risposte per prevenire, conoscere e combattere i tumori”

Venerdì 12 ottobre alle ore 20.30 al teatro Ristori, la dottoressa Di Fazio presenterà il nuovo libro “Sconfiggere il male: le 100 domande e le 100 risposte per prevenire, conoscere e combattere i tumori”

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso maggio quando ha presentato il libro “Mangiare bene per sconfiggere il male”, l’oncologa Maria Rosa Di Fazio ritornerà ospite a Cividale del Friuli, accolta questa volta al Teatro Adelaide Ristori.
La dottoressa presenterà, infatti, venerdì 12 ottobre 2018 alle ore 20.30, il suo nuovo libro “Sconfiggere il male: le 100 domande e le 100 risposte per prevenire, conoscere e combattere i tumori”, in un incontro moderato dal giornalista Guido Mattioni; interverrà anche l’agronomo Enos Costantini.
“Vista la grande affluenza riscontrata durante la prima presentazione avvenuta presso Palazzo de Nordis – dichiara l’assessore Angela Zappulla – l’assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Biblioteca Civica, non poteva esimersi dall’organizzare un secondo incontro”.
E il secondo incontro servirà anche per presentare il terzo libro pensato dall’Autrice non per gli addetti ai lavori, ma per tutti. Di qui, appunto, la scelta: una lunga intervista – 100 domande e 100 risposte – per rispondere agli interrogativi di chi medico non è. Usando un linguaggio semplice, diretto, sincero, mai equivoco. Perché la conoscenza è il primo strumento di prevenzione per chi è sano, ma al tempo stesso diventa un’arma in più a disposizione di chi sta lottando contro il male.
L’ingresso alla presentazione è gratuito.





 

Ihre Privatsphäre ist uns wichtig

Wir verwenden Cookies, um das Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern. Mit Ihrer Zustimmung können wir diese Technologien für die auf der Seite angegebenen Zwecke verwenden privacy policy. Sie können Ihre Zustimmung zu allen oder einigen der Behandlungen frei erteilen, verweigern oder widerrufen, indem Sie auf die Schaltfläche klicken ''Anpassen'' auch durch unsere immer erreichbar cookies info. Sie können der Verwendung der oben genannten Technologien durch Klicken auf zustimmen ''Akzeptieren und schließen'' oder lehnen Sie die Verwendung ab, indem Sie auf klicken ''Fahren Sie fort, ohne zu akzeptieren''