News

 

inserita il:
17 ottobre 2018

''Mio figlio è un terremoto: ovvero la gestione delle regole''

La psicologa Natascia Ferruccio ne parlerà a Cividale del Friuli, in biblioteca, lunedì 22 ottobre alle 18
''Mio figlio è un terremoto: ovvero la gestione delle regole''

Lunedì 22 Ottobre ore 18.00, nella sede della Biblioteca civica di Cividale del Friuli, si terrà un incontro con la psicologa Natascia Ferruccio sul tema: "Mio figlio è un terremoto: ovvero la gestione delle regole".
L’iniziativa è organizzata dalla U.O. Politiche Sociali del Comune di Cividale del Friuli.
La dottoressa Ferruccio ha uno sportello attivo in città ogni lunedì, previa telefonata per appuntamento presso la sede municipale. Lo sportello si rivolge alle famiglie con bambini di età 0-10 anni e offre supporto psicopedagogico.
L’incontro di lunedì è a ingresso gratuito; la biblioteca si trova in piazzetta Chiarottini.





 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''