News

 

inserita il:
10 luglio 2017

stazione di Topolò - Postaja Topolove lunedì 10 luglio

lunedì 10 luglio
stazione di Topolò - Postaja Topolove lunedì 10 luglio

Nel tardo pomeriggio termina con una performance collettiva il cantiere Ascoltare il corpo, condotto dalla coreana Soeine Bac e dalla cino-neozelandese Xin Cheng.
Al tramonto, la Stazione incontra lo scrittore Flavio Santi, poeta e autore di romanzi gialli ambientati in Friuli e, nel caso della presentazione di questa sera, nelle Valli del Natisone, grazie alle avventure del suo nuovo personaggio, l'ispettore Drago Furlan protagonista di La primavera tarda ad arrivare (Mondadori).
A seguire, in piazza grande il concerto del gruppo Cinque Uomini sulla Cassa del Morto, usciti prepotentemente alla ribalta grazie al recente cd Blu. In paese, ancora per oggi, in loop, le audio-installazioni Assaggiando l'Aria delle neozelandesi Ziggy Lever e Xin Cheng, di ToBe Continued, registrazione della maratona sonora che ha coinvolto musicisti di 46 Paesi e il documentario Mlada Brieza, di Alvaro Petricig. 

www.stazioneditopolo.it






 Stazione di Topolò - Postaja Topolove, edizione 2017, lunedì 10 luglio

 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''