News

 

inserita il:
26 novembre 2021

Rassegna di Teatro in Friulano

Domenica 28 novembre alle ore 17.30 la Compagnia La Pipinate con "Non sta viergi chel armar"
Rassegna di Teatro in Friulano

Domenica 28 novembre 2021, alle ore 17.30, presso il Teatro Ristori di Cividale del Friuli si esibirà la compagnia La Pipinate con "Non sta viergi chel armar" per il quarto appuntamento della Rassegna di Teatro in Friulano.

Una storia dove la protagonista Carla, impiegata insoddisfatta, con lo scopo di laurearsi in Psicologia, decide di svolgere un tirocinio pratico con alcuni strani pazienti che andranno a convivere con lei e il suo compagno. Una corsa contro il tempo per cercare la terapia migliore facendo da mediatrice fra i nuovi inquilini con le loro patologie e l’esasperazione del fidanzato. Colpi di scena, risate e comicità dei protagonisti, per pensare ed emozionarsi.

La partecipazione prevede la prenotazione obbligatoria da effettuarsi via mail all’indirizzo teatroristori@cividale.net oppure telefonicamente al numero 0432-731353.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito e inizierà alle ore 17.30 (il Teatro aprirà alle ore 16.00).





 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''