News

 

 29 dicembre 2014

A CIVIDALE CON I TRIGEMINUS

RIDERE FIN DALL'INIZIO… DELL'ANNO Teatro Ristori, 01 gennaio 2014, ore 17.00
A CIVIDALE CON I TRIGEMINUS

Chi vuole incominciare l’anno nuovo con leggerezza, non può mancare all’appuntamento del 1 gennaio 2015 al Teatro Ristori di Cividale dove, alle ore 17,00 ci accoglieranno i Trigeminus. Si, “accoglieranno” è il termine esatto perchè  la loro intenzione, considerato il giorno particolare, non è solo quella di divertire il pubblico con i loro esilaranti sketches ma  di coinvolgere le persone – chi sarà presente scoprirà  come - in un clima di frizzante allegria.

Lo spettacolo, proposto e organizzato dal Comune di Cividale del Friuli in collaborazione con i Trigeminus (soc. Ambaradam snc), prevede la messa in scena di sketches nuovi,  sketches storici scelti dal pubblico, ed un “ appetitoso antipasto” del  nuovo spettacolo “Divine Commedie”; il tutto intervallato da racconti divertenti di quanto succede loro dietro le quinte e di episodi realmente accaduti durante la loro lunga storia. Insomma, si preannuncia uno spettacolo vario, un mix spumeggiante accompagnato da musica (non dal vivo) con un diverso, eclatante inizio scelto di proposito.

Prevendite presso il Teatro Ristori - tel 0432 731353.- tutti i sabati di dicembre dalle ore 10 alle ore 12.30 Prenotazioni presso l’Ufficio Cultura nei giorni feriali dalle 10 alle 12,30 – tel 0432 710350 - cell 338 8199945. Prenotazioni online: cultura@cividale.net -  teatroristori@cividale.net .

I Trigeminus di certo seguono alla lettera il loro slogan: “Furlans in moviment” (friulani in movimento) tant’è vero che non si fermano mai, sono costantemente in osservazione, in ricerca e  in studio per dare vita a sketches sempre più attuali e rispondenti alla realtà.  Questo è il segreto, ormai ampliamente svelato, del loro successo.

Le loro rappresentazioni  sul tema della sicurezza in tutti gli ambienti di vita vanno riscuotendo  sempre maggiore apprezzamento e successo e le richieste di repliche pervengono  con maggiore frequenza da  fuori regione tant’è che entro breve, andranno in scena nelle province  di Vicenza e Verona e in gennaio a Mestre e Padova.






 TRIGEMINUS, cividale, teatro ristori