News

 

inserita il:
17 maggio 2019

Sabato 18 maggio 2019 - Notte europea dei Musei

Sabato 18 maggio 2019 - Notte europea dei Musei

Sabato 18 maggio 2019 in occasione della Notte europea dei Musei, il Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Friuli accoglierà il pubblico con un'apertura straordinaria serale al prezzo simbolico di 1 euro dalle 19.30 alle 22.30 (chiusura biglietteria ore 22.00).
Il tema di quest'anno è I Musei come hub culturali: il futuro della tradizione, e in questo solco si inserisce CSI - ARCHAEOLOGY alle ore 20.30, uno speciale approfondimento sulle nuove frontiere della bioarcheologia con la Prof.ssa Luciana Travan (Dipartimento Area Medica Università degli Studi di Udine).

Per info: MAN Cividale





 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''