News

 

1 Oktober
2018

“Il Sogno di Mr Cioffo” arriva a San Pietro al Natisone

Il Comune di San Pietro al Natisone in collaborazione con l''Associazione Genitori Valli del Natisone presenta il giorno Domenica 14 ottobre 2018 alle ore 18:00 presso la Sala Polifunzionale di San Pietro al Natisone lo spettacolo “Il Sogno di Mr Cioffo”.
“Il Sogno di Mr Cioffo” arriva a San Pietro al Natisone

Il Comune di San Pietro al Natisone in collaborazione con l’Associazione Genitori Valli del Natisone presenta il giorno Domenica 14 ottobre 2018 alle ore 18:00 presso la Sala Polifunzionale di San Pietro al Natisone lo spettacolo “Il Sogno di Mr Cioffo”.

Si tratta di un viaggio attraverso i sogni di un personaggio particolare, eccentrico ed ambizioso che, senza l’uso della parola, si imbatte nelle trame di alcuni dei più celebri film … e non solo.

In scena oggetti che richiamano il mondo del cinema proiettano letteralmente il Clown in tre situazioni esilaranti dove il pubblico è coinvolto in prima persona, rendendo così lo show sempre diverso e inaspettato. Insomma, è uno spettacolo per chiunque abbia il desiderio di vivere un’esperienza semplice, divertente ed appassionante.

Mr Cioffo è un Clown teatrale atipico, ecco perché in scena non si vedranno parrucche e nemmeno trucchi particolarmente colorati. Anzi, la sua fisionomia richiama Clown d’altri tempi e le sue ispirazioni nascono dai più celebri personaggi del calibro di Charlie Chaplin, Buster Keaton e Stan Laurel; non manca però l’impronta di artisti contemporanei come David Larible con il quale Mr Cioffo ha avuto il piacere e l’onore di studiare.

La formula dello spettacolo prevede l’ingresso completamente gratuito sia per i grandi che per i piccini … e molto divertimento a seguire. Alla fine, se piacerà, sarà il pubblico stesso a dare un valore allo spettacolo attraverso un’offerta.

Mr Cioffo vi aspetta per passare una domenica diversa assieme a tutti voi.