News

 

inserita il:
22 agosto 2012

A CIVIDALE COMODAMENTE IN TRENO PER IL PALIO DI SAN DONATO

A Cividale del Friuli comodamente in treno per l’edizione 2012 del Palio di San Donato
A CIVIDALE COMODAMENTE IN TRENO PER IL PALIO DI SAN DONATO

A Cividale del Friuli comodamente in treno per l’edizione 2012 del Palio di San Donato che si terrà il 24, 25 e il 26 agosto. Anche quest’anno, infatti, sarà possibile raggiungere la nostra città utilizzando la tratta Udine-Cividale grazie a corse serali supplementari attivate per i partecipanti alla festa.

Corse straordinarie sono state inserite a mezzanotte e mezza e all’una e mezza di notte per quanto riguarda il sabato sera mentre per quanto riguarda la domenica, è stata aggiunta la corsa delle 23 e quella di mezzanotte e mezza, subito dopo i fuochi arificiali previsti per le 23.30. Il treno farà le solite fermate abituali a Moimacco, Remanzacco e San Gottardo.

Si potrà così evitare di restare in coda in automobile, a beneficio di un viaggio in treno più tranquillo e certamente più sicuro.

Infine, novità importante che farà piacere a molte famiglie riguarda tutti i ragazzi al di sotto dei 12 anni che, se accompagnati da un adulto, a partire dalle ore 15 di sabato e per l’intera giornata della domenica potranno viaggiare gratis.

SCARICA GLI ORARI, CLICCA DI SEGUITO:
Approfondisci LINK DI APPROFONDIMENTO






 Palio di San Donato