News

 

inserita il:
6 dicembre 2013

Cividale del Friuli. Per Avvento mostra di Graziella Ranieri al Monastero di Santa Maria in Valle

Pittura e scultura si fondono con l’arte di Graziella Ranieri Nel periodo delle Feste, una particolare rassegna che ridà vita a oggetti “dimenticati”
Cividale del Friuli. Per Avvento mostra di Graziella Ranieri al Monastero di Santa Maria in Valle

Una pittura che sconfina nella scultura. È una efficace definizione dell’arte di Graziella Ranieri, la cui parola d’ordine è “riutilizzare l’inutilizzabile”. E questa rappresenta anche la nuova proposta artistica che il Comune di Cividale del Friuli (Ud) offre nel periodo natalizio all’interno dello splendido contesto del Monastero di Santa Maria in Valle. L’esposizione apre i battenti l’8 dicembre e resterà visitabile sino al 26 gennaio.

Comune di Cividale del Friuli
Udine - Friuli Venezia Giulia - Italia 
Pittura e scultura si fondono con l’arte di Graziella Ranieri
Nel periodo delle Feste, una particolare rassegna che ridà vita a oggetti “dimenticati” 
Vernice l’8 dicembre, apertura sino al 26 gennaio 2014
Monastero di Santa Maria in Valle

 FONTE: www.balloch.it






 Cividale del Friuli, Graziella Ranieri, Monastero

 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''