News

 

10 June
2019

Cividale del Friuli si vestirà di bianco con la White Run

Cividale del Friuli si vestirà di bianco con la White Run

La White Run è una 5 km ludico-sportiva che dà il benvenuto a tutti, runners di qualsiasi età e allenamento, dagli atleti ai gruppi di amici fino alle famiglie con bambini. Non è importante la performance quanto divertirsi il più possibile. Ciò che però contraddistingue l’appuntamento è proprio il colore: per poter partecipare, infatti, è necessario vestirsi di bianco, ancora meglio se in modo creativo ed eccentrico.

Partenza della corsa sabato 22 giugno alle ore 18 dal White Village situato a pochi passi da centro città dietro l’ex stazione di Cividale che sarà partenza e arrivo della corsa e dove sarà allestito lo spazio che accoglierà i chioschi dello street food, il bar e il palco per i live.

Venerdì: Aperitivo Lounge dalle 18 e alle 21 e concerto della band degli Exes

Sabato: il White Village apre alle 10 e aspetta tutti, runners e non solo, per la festa finale dopo la corsa con il dj set firmato Igor Pezzi e Radio Company (dalle ore 21)

Correre per Settembre in Vita: per ogni iscrizione, 1 euro sarà devoluto a Settembre in vita, l’associazione benefica fondata dal personale dell’arma dei Carabinieri per sostenere i malati oncologici.

Per iscriversi: www.thewhiterun.com





 

We care about your privacy

We use cookies to improve the browsing experience on our site. With your consent we can use these technologies for the purposes indicated on the page privacy policy. You can freely give, refuse or withdraw your consent to all or some of the treatments by clicking on the button ''Customize'' always reachable through our cookies info. You can consent to the use of the technologies mentioned above by clicking on ''Accept and close '' or refuse their use by clicking on ''Continue without accept''