News

 

post date:
26 September 2015

Concerto AMICI A CIVIDALE Elisa e i suoi Amici: The Kolors, Briga, Virginia, Giorgio, Paola, Luca e Michele Special Guest: Mario Biondi

Domenica 27 Settembre 2015, ore 21:00 Parco della Lesa – Loc. Carraria (direzione Castelmonte) Cividale del Friuli -UD
Concerto AMICI A CIVIDALE Elisa e i suoi Amici: The Kolors, Briga, Virginia, Giorgio, Paola, Luca e Michele Special Guest:  Mario Biondi

Tutto pronto a Cividale del Friuli per il concerto dell’anno.

Elisa, Mario Biondi, i talentuosi vincitori di Amici The Kolors, il nuovo rapper Briga, i ballerini Virginia e Giorgio, i cantanti Paola, Luca, Michele (tutti facenti parte della squadra blu capeggiata da Elisa nel famoso programma televisivo), e ancora, Il Piccolo Coro Artemìa di Torviscosa, composto da coriste e coristi dai 10 ai 19 anni, il dj Franz Contadini, gli artisti Pier Luigi De Lutti e David Cej, tutti insieme per una serata-evento.
Organizzato da Azalea Promotion, E.M. Agency, Zenit srl e Comune di Cividale del Friuli, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Turismo FVG e Banca di Cividale.
Condurrà la serata Martina Riva, giornalista e presentatrice. Radio ufficiale dell’evento Radio Bella e Monella. Parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla Onlus Il Focolare, da molti anni attiva nell’ambito dell’affido familiare di bambini in condizioni di disagio e vittime di abusi. 
Già migliaia i biglietti venduti; sarà comunque possibile acquistarne ancora domenica stessa, in loco, dalle ore 15. Alle 18.30 si apriranno i cancelli dell’area-spettacolo, così come le mostre d’arte di Pier Luigi De Lutti e David Cej, e i punti ristoro. Alle 21 inizio show.
Si potrà parcheggiare in località Carraria, a circa un kilometro dall’area del concerto, oppure in Via Guglielmo Pelizzo, oppure, un po’ più distante, presso l’area della nuova Banca di Cividale e della stazione Ferroviaria. Per l’occasione la Ferrovia Udine Cividale ha programmato parecchie corse straordinarie dei treni. Durante la giornata saranno aperti tutti i musei cittadini: la città offrirà pertanto anche la possibilità di poter visitare il Tempietto Longobardo, patrimonio dell’Unesco, nonché il Museo Archeologico Nazionale e il Museo Cristiano del Duomo. In merito al traffico la Prefettura, con propria ordinanza, ha disposto la sospensione temporanea della circolazione dei veicoli lungo la viabilità della Strada Provinciale nr. 19 denominata “del Natisone”, percorrente il territorio del Comune di Cividale del Friuli, lungo il tratto compreso dalla progressiva Km 12 + 150 alla progressiva Km 12 + 900, dalle ore 17,00 di domenica 27 settembre alle ore 02,00 di lunedì 28 settembre 2015.

25/09/2015

http://www.cividale.net